Experiences banner

“Ci sarebbe molto da dire su quanto questo percorso sia fondamentale per tutti. Ho iniziato il percorso con Giorgia perché per anni ho avuto disturbi di depressione, malcontento ed insoddisfazione, insomma con l'avanzare della età anziché andare avanti mi sentivo di tornare indietro e non apprezzare tutto ciò che ho costruito. Giorgia oltre a farti sentire a tuo agio ti tranquillizza ed il suo percorso ti stimola ad andare avanti e capire dove c'è il problema e ad affrontarlo in maniera serena; riesco ora a sentire il momento "no" lo accetto, lo percepisco e lo affronto in maniera positiva. Dico questo perché? Perché tutto si manifesta quando noi lo pensiamo, bello o brutto che sia. Consiglio il percorso QEC"


Gianna, 54 anni.

Happy woman with fingers up for top result


relax woman standing sea beach

"Ho avuto l'onore di intraprendere il mio percorso QEC con Giorgia.

Il QEC di per sé è la strada da percorrere.

Non sapevo quanto sarebbe stato potente questo metodo finché non l'ho provato io stessa.

Ha scavato nei recessi più profondi della mia psiche, affrontando e neutralizzando vecchi traumi che, con mia sorpresa, erano tanti e per molti versi bloccavano la mia felicità, causandomi quindi malattie.

Se uno è infelice in un modo o nell’altro, non può essere libero e questo causa un flusso di energia intrappolato. Nel mio caso questo flusso energetico bloccato, si è tradotto in una malattia autoimmune.

Prima del QEC ero sempre stanca, arrabbiata e disperata.

Sono andata da Giorgia per chiedere aiuto perché i metodi convenzionali non funzionavano (a parte al far fiorire l'industria farmaceutica, io come individuo non ho ottenuto alcun beneficio).

Dopo 6 mesi di sessioni bisettimanali sono tornati i risultati degli esami del sangue e, a sorpresa del mio medico, la mia malattia autoimmune si è frenata completamente.

Adesso mi sento più felice, sana, leggera e attiva.

Sono in grado di prendermi cura della mia famiglia sia emotivamente, fisicamente che finanziariamente e sono sempre alla ricerca di nuove sfide.

Giorgia è un praticante QEC estremamente intelligente, empatica e disponibile, desiderosa di andare alla radice di ogni trauma e di svolgere un lavoro estremamente approfondito!

Consiglierei questo metodo a chiunque, davvero a chiunque, non solo alle persone con disturbi o malattie.

Accumuliamo traumi nel corso delle nostre vite e prima o poi tutti ci “rompiamo” in qualche modo.

Questo processo consente il rilascio di eventuali blocchi. È un “metodo miracoloso” e la prova del fatto è che si possono sperimentare sogni vividi, sollievi fisici quasi immediati e benessere generale.

Un grande ringraziamento anche alla Dott.ssa Salmon che ha creato questo nuovo approccio per aiutare le persone."

E non finisce qui, continua a leggere la sua testimonianza ...

"Dopo aver intrapreso il QEC per me stessa per eliminare alcuni traumi e recuperare la salute, ho iniziato lo stesso processo per mio figlio.

Questo angioletto ha avuto alcune difficoltà fin da neonato: pianto più spesso del solito, problemi con l'allattamento, risveglio ogni mezz'ora per il primo anno, poi ogni 2 ore fino a 2,5 anni, notevoli ritardi nello sviluppo al terzo anno, problemi col mangiare (beveva solo latte e non mangiava alcun cibo anche all'età di 3 anni), compulsioni ossessive, rabbia generale e insoddisfazione, tutto ciò portava a frequenti scoppi d'ira.

Oltre a innervosirmi e preoccuparmi di più, le diagnosi e gli approcci tradizionali (controlli ospedalieri, terapie occupazionali e logopediche) non davano risultati significativi.

È stato addirittura suggerito di ritardare la sua iscrizione alla scuola elementare!

Come madre posso solo dire che mi sono sentita assolutamente emotivamente martoriata, distrutta e rattristata (in parte anche a causa dell'intero sistema e del suo processo).

Nel cuore sapevo che mio figlio era intelligente e brillante, ma che i suoi problemi di elaborazione sensoriale gli stavano impedendo di osare a fare cose che lo avrebbero messo alla prova.

Agendo da surroga per lui (dato che è ancora un bambino), sono stata guidata da Giorgia a liberare molti traumi che aveva già vissuto nella sua breve vita. La quantità di informazioni subconsce che emergevano durante le sessioni era sorprendente. L'analisi della causa principale ci ha permesso di andare fino ai dolori primordiali, perdonarli, rilasciarli e quindi di ricostruire le cose come desideriamo che siano.

Una volta finito questo, non sono passate nemmeno 2 settimane che tutte le persone con cui mio figlio aveva a che fare ogni giorno hanno iniziato a raccontarmi come era cambiato, come era aumentata la sua capacità di attenzione, come ora socializzava con gli altri bambini e come aveva iniziato a parlare un po'.

È stata annullata la necessità di posticipare di un anno il suo ingresso a scuola.

Sono così felice che il QEC esista, poiché ha permesso a mio figlio di liberarsi dalle sue ipersensibilità che lo hanno portato a bloccare il suo vero sé, ora è finalmente felice di mostrare chi è!

Non avrei mai pensato che ciò sarebbe stato possibile ed ero preoccupata, poiché i metodi tradizionali erano gravosi, faticosi e inefficienti. Eppure, con solo 5 sessioni di QEC per lui, siamo riusciti a togliergli le catene e permettergli di essere il bambino meraviglioso che è.

Non so come ringraziare Giorgia e la dottoressa Salmon di esistere in questo mondo.

Da mamma preoccupata posso solo dire: provate questo metodo rivoluzionario. Inoltre vi farà risparmiare nervi e preoccupazioni del dover etichettare i vostri figli (ADHD, disprassia, autismo ecc.)."


K. 39 years & R. 4 years.

happy mother and son

“All'età di 4 anni stavo giocando nel cortile della casa vacanza dei miei genitori. Mi trovavo nei pressi di un muro in pietra, notai un'apertura profonda per via di una pietra mancante. Nel buco notai che c'era una cosa particolare (a quell'età non avevo visto ancora niente di simile) era una ragnatela fitta e bianca. Quando mi avvicinai per osservarla meglio, usci rapidamente dalla sua tana un ragno enorme, mi sciocco nel profondo questa cosa, tante' che da allora ho avuto una fobia per i ragni.

Sono venuto a conoscenza grazie a Giorgia di questa disciplina, chiamata Quantum Energy Coaching (QEC), e rivolgendomi a lei ho chiesto se si potesse fare qualcosa per questa mia paura. Lei si è dimostrata subito gentilissima e professionale nello spiegarmi di come avremmo potuto intervenire.

È stata un'esperienza profonda, rivivere quell'evento tornando alla mia infanzia con il ricordo, ma sono stato supportato da Giorgia passo a passo per riprogrammare la mia percezione e liberare queste mia paura abbiamo fatto quello che per me oggi è incredibile. Non so come descrivere il percepito subito dopo la sessione, ma quel che è certo è che la risoluzione è stata immediata. La prova è stata nel trovarmi subito faccia a faccia nell'orto con quello che prima era il mio incubo, ed invece le mie emozioni non sono state turbate minimamente da questa creatura, lo vedevo già con occhi diversi è la sua presenza improvvisa sulla mia mano non ha avuto reazione da parte mia.

Voglio ringraziare infinitamente Giorgia di avermi fatto conoscere e aiutato con questa meravigliosa disciplina. Ringrazio lei come donna, per la piacevolissima sua capacità di mettermi a mio agio e della sua professionalità nell'accompagnarmi passo dopo passo a capire che nulla è impossibile.

Sono certo di avere trovato un punto di riferimento a cui rivolgermi se dovessi, in futuro, dover avere ancora bisogno di risolvere qualcosa di profondo che possa interferire con il mio benessere.

Grazie di cuore Giorgia."


Fabrizio, 46 anni.

happy man

happy young woman in sunflower field

"Georgia è un'operatrice QEC altamente qualificata. Si connette intuitivamente con il problema e applica abilmente le sue competenze avanzate per aiutarmi a risolvere un problema specifico. Mi sono sentita più a mio agio e positiva dopo ogni seduta con Georgia e in un periodo molto breve (6 settimane) mi sono sentita meno frenata dal problema che abbiamo esplorato. Raccomando vivamente di lavorare con Georgia per risolvere qualsiasi problema che vi ostacola nella vita."


Kit, 42 years.


“Mi avvicino alla conclusione di un percorso di guarigione profondamente trasformativo. E guardando indietro, con gratitudine per Giorgia, che mi ha tenuto per mano lungo tutto il percorso, permettendomi di essere me stessa, pronta a contribuire con la sua intraprendenza, le sue capacità, il suo innato sapere, il suo genuino rispetto e la sua assoluta affidabilità. A Giorgia vanno le mie più sentite raccomandazioni!"


Gaia, 68 anni.

Happy woman with fingers up for top result


“Come mi hanno aiutato 11 sessioni settimanali di QEC con Giorgia Costantino:

le ultime 11 settimane di sessioni di QEC sono state un momento di solitudine e trasformazione per me. Sento che la solitudine era necessaria per me per apportare cambiamenti importanti nella mia vita mentre rilasciavo vecchie credenze dannose e ne installavo di nuove.

Ovviamente c'è sempre di più che si può fare, ma sono sbalordita dai cambiamenti in sole 11 sessioni settimanali di QEC.

La mia situazione finanziaria, la mia situazione lavorativa, la vita familiare, le relazioni, i confini, la dieta, il benesse re fisico e la tranquillità sono migliorati e, nella maggior parte dei casi, sono stati trasformati. Inizialmente le sedute mi hanno aiutato a lasciare, e non a tornare, una relazione tossica con un ex partner violento, che mi aveva lasciato esausta, ansiosa, vergognosa, spaventata e senza lavoro, soldi o amici.

Dalla prima seduta ho iniziato a recuperare un senso di sicurezza, fiducia e speranza.

Nel giro di tre settimane avevo iniziato un nuovo lavoro come insegnante in una scuola superiore locale, cosa che trovavo stimolante e gratificante, e che ha aumentato la mia autostima, mi ha dato la compagnia di nuovi colleghi e mi ha permesso di pagare l'affitto e il cibo.

Durante questo processo ho anche visto molti talk, podcast, video e letto libri consigliatimi da Giorgia, su mia richiesta, e questi mi hanno aiutato a capire molti aspetti del processo, rendendo il QEC un processo di apprendimento e scoperta per me.

Su invito di Giorgia ho deciso di affrontare il "processo del trauma": un intenso processo di ricordo e di osservazione del trauma che ho vissuto dalla prenascita all'adolescenza, per tappe, perdonando e liberando le cause e i protagonisti di quei traumi passati , e poi ricostruire me stessa come richiesto.

Il processo di costruzione delle frasi da installare è completo e preciso.

All'inizio ricordo che non riuscivo a pensare a una sola frase da costruire, perché avevo paura anche di credere in un futuro per me stessa, ma dalla terza seduta e fino all'undicesima sono diventata brava a costruire le frasi da sola perché Giorgia mi aveva insegnato come funzionava il processo, così da poterlo usare.

Giorgia è sempre stata estremamente generosa con il suo tempo e le sue conoscenze, condividendo ciò che ha imparato sul processo di QEC. Sono molto fortunata.

Nelle nostre sessioni abbiamo affrontato problemi sul posto di lavoro man mano che si presentavano. Perdonare le persone coinvolte, osservare come i problemi attuali della mia vita siano ripetizioni o echi di situazioni passate nella mia vita e cogliere l'occasione per liberarli e perdonarli mentre vengono evocati, permettendomi di esaminare e affrontare i problemi attuali liberi dal trauma del passato.

In ciascuna delle fasi del processo di QEC è stato estremamente importante stabilire, con Giorgia, una stabilità sufficiente per poter creare e vivere liberi da paure e compulsioni.

Le sessioni di QEC mi hanno portato a un punto in cui posso identificare la causa della mia ansia, rabbia o paura e prendere provvedimenti per apportare i cambiamenti necessari per sentirmi bene e integra nel mondo, permettendomi di mostrarmi ed essere presente nella mia vita.

Ho imparato a identificare le cause profonde dei miei sentimenti negativi e, perdonandoli, a liberarli. Allo stesso tempo, ho imparato a identificare i miei veri desideri e ad andare verso di loro, per ricostruire una vita che amo.

Ero in un luogo di profonda disperazione, dolore e paura prima di iniziare il processo, e il QEC mi ha permesso di trovare gli strumenti dentro di me per acquisire potere e abbracciare la mia libertà e indipendenza.

Ogni volta che abbiamo installato le nuove frasi nella seconda metà di ogni sessione, sono rimasta stupita dalle immagini e dalle visioni che sono emerse alla superficie della mia coscienza e mi hanno permesso di vedere e vivere la mia vita in un modo completamente diverso.

È anche sorprendente come diverse parti del corpo sembrino contenere diverse convinzioni negative incorporate in esse.

Mi piacerebbe fare più QEC in futuro, sono molto grata per tutto ciò che mi ha mostrato e insegnato. Sento che riguarda molto anche la relazione tra il praticante e il cliente.

Il semplice atto di coerenza del cuore, combinato con il profondo ascolto, la presenza disinteressata e la generosità di Giorgia durante questo processo mi ha permesso di concentrarmi sul mio apprendimento e sulla mia crescita. Sono molto grata."


Kim, 46 anni.

sunflower woman

happy lady within a pool of yellow balls

“Mi è stata data l'opportunità di sperimentare la terapia QEC e ho potuto realizzare la sua potenza ed efficacia. Nel mio trattamento ho affrontato alcune vecchie dinamiche della mia vita e soprattutto il problema che ho sempre incontrato con i miei denti, e credetemi, questi mi sembravano un incubo. Fin dall'inizio della mia vita ho avuto molti problemi dentali e ho sviluppato un pessimo rapporto con i miei denti.


Mi sentivo arrabbiata, frustrata e completamente impotente non solo per il fatto che questo tipo di problema porta dolore, ma anche perché la soluzione normalmente è molto costosa. Quindi, attraverso questa terapia senza sforzo sotto la guida saggia di Giorgia ho raggiunto una connessione profonda sconosciuta e un buon riempimento dei miei denti, ed è successo all'improvviso.

Poi mi è stato fatto subito un test sul campo quando un nuovo piccolo problema si è presentato sui miei denti e ho dovuto affrontarlo: il mio sentimento interiore era completamente diverso e potevo risolverlo in un modo più semplice....e era anche meno costoso del solito.

Non potevo credere!! Ti sono molto grata, Giorgia! ...dal profondo del mio cuore. Grazie!”


Rachele, 63 anni.


“Giorgia mi ha accompagnato per circa 3 mesi come coach QEC.

È stato incredibile come sia riuscita con il metodo QEC a liberare il mio subconscio dai vecchi fardelli, in modo che potessi ricominciare da capo.

La programmazione radicata è scomparsa ed è stata sostituita da quella migliore.

I primi risultati sono arrivati in poche settimane.

Grazie Giorgia, il coaching è stato divertente e ha portato i risultati sperati.”


Antonio, 57 anni.

finger up for top result